lunedì 8 maggio 2017

*Novità* L'OREAL: BOTANICALS, le nuove linee per la cura dei capelli

Oggi voglio farvi scoprire BOTANICALS, le nuove linee di prodotti dedicati alla cura dei capelli di L'Oreal.

Noi tutte stiamo diventando sempre più attente al contenuto e agli ingredienti dei prodotti che usiamo per la cura del nostro corpo, termini come siliconi e parabeni fino a pochi anni fa non sapevamo nemmeno cosa fossero... Oggi invece, con una maggiore consapevolezza, si cercano sempre più prodotti naturali, o perlomeno il più possibile naturali, o comunque senza troppe "schifezze" chimiche :-)

Anche L'Oreal, in linea con questa tendenza, lancia una serie di prodotti  per capelli con ingredienti naturali, senza, SILICONI, PARABENI E COLORANTI.

Sono 4 le linee:

  • CARTAMO: capelli secchi
  • GERANIO: capelli colorati
  • CAMELINA: capelli indomabili
  • CORIANDOLO: capelli fragili
Scopriamole insieme nel dettaglio

CARTAMO - Capelli secchi
Il Cartamo è un fiore arancione, dal quale è possibile estrarre un olio particolarmente ricco e nutriente. La linea è composta da SHAMPOO - BALSAMO DISTRICANTE - MASCHERA - POMATA DI MORBIDEZZA.


GERANIO - Capelli colorati
Dalla distillazione dei boccioli di Geranio viene ricavato un olio essenziale, utilizzato in questa linea per restituire luce e brillantezza ai capelli spenti. I prodotti sono SHAMPOO - BALSAMO DISTRICANTE - MASCHERA - ACETO ILLUMINANTE.


CAMELINA - Capelli indomabili
La Camelina è una pianta erbacea, il cui olio che ne viene estratto è ricco di Omega 6 e 9. Questo olio, in sinergia con gli altri ingredienti, rende i capelli più lisci e disciplinati. La linea è coposta da SHAMPOO - BALSAMO DISTRICANTE - MASCHERA - CREMA DISCIPLINANTE.


CORIANDOLO - Capelli fragili
Il Coriandolo ha un potere rivitalizzante, l'infuso dell'olio dei suoi semi viene utilizzato in questa linea per rinforzare i capelli fragili. I prodotti sono SHAMPOO - BALSAMO DISTRICANTE - MASCHERA - SIERO DI FORZA.

Direi che non vedo l'ora di provarli! e Voi?? :-)

Nessun commento:

Posta un commento