venerdì 12 maggio 2017

DELIDEA: kit pepe rosa & lime anticellulite. - Recensione -

Oggi voglio parlarvi della mia ultima scoperta Delidea, il kit per dichiarare guerra agli inestetismi della cellulite al pepe rosa & lime!

Il cofanetto è composto da tre prodotti:
- GOMMAGE CORPO INTENSIVO: grazie all'estratto di pepe rosa e agli oli essenziali di lime e pompelmo la pelle viene levigata e stimolata, e di conseguenza preparata per i successivi trattamenti. 150 ml.
- SIERO CONCENTRATO RIATTIVANTE: composto da pregiati oli essenziali, tra i quali cardamomo, finocchio, pompelmo, limone e aneto, stimola la cute e riattiva il microcircolo proprio nelle zone più problematiche. Può essere usato tutti i giorni come trattamento urto, 2 o 3 volte alla settimana come mantenimento, o per un bagno drenante. 30 ml.
- CREMA GEL: contrasta la ritenzione idrica e la pelle a buccia d'arancia, grazie all'azione die suoi ingredienti come il pepe rosa, il lime, la caffeina, l' escina. Va applicata regolarmente mattina e sera. 150 ml.
Le mie impressioni


Sto usando questi 3 prodotti in sinergia e regolarmente tutti giorni, e devo dire che i risultati si vedono! La pelle appare più compatta e morbidissima, e gli inestetismi meno evidenti. Premetto però che mai nessuna crema fa i "miracoli", sopratutto se non si abbina a questi trattamenti molta acqua, sport e un'alimentazione (più o meno :-P) sana.

Il GOMMAGE lo applico 3 volte a settimana prima della doccia, cosi è molto comodo lavare poi la zona con acqua tiepida, con movimenti circolari dal basso verso l'alto. Questo scrub leviga bene ma non è per nulla aggressivo, i granuli sono piccolissimi e quindi per chi ha la pelle, come me, molto delicata è perfetto. Ammetto che il profumo è molto intenso e non proprio gradevole, ma svanisce completamente dopo averlo usato.

Il SIERO CONCENTRATO lo sto usando come azione "urto" (l'estate è alle porte........) tutti i giorni, solo al mattino, prima della crema gel. La boccettina è davvero comodissima, ha l'erogatore a pipetta che permette di non sprecare minimamente il prodotto, basta versare poche gocce sulla mano e massaggiare sulla zona interessata. Questo siero ha la consistenza quasi di un olio, ma non è unto e si assorbe rapidamente.

La CREMA GEL è fantastica, non è la tipica crema anticellulite "grassa" che si assorbe dopo ore... Ha la consistenza di un gel, si assorbe molto rapidamente dopo un breve massaggio circolare, e lascia una piacevolissima sensazione fresca dopo l'applicazione. Va applicata mattina e sera.


Insomma, promuovo a pieni voti questi prodotti! Dimenticavo... il quarto elemento di questo kit dovete metterlo voi: è la costanza! Se volete vedere dei risultati è fondamentale essere regolari e costanti (come in tutte le cose no??) altrimenti sono soldi buttati :-)
A presto!

Potrebbe interessarti anche:

Nessun commento:

Posta un commento